Analisi del sangue dopo mancamenti, mal di testa e diarrea

Buongiorno dottori,
In seguito ai miei continui mal di stomaco, mal di testa e piccoli mancamenti, ho effettuato le analisi per capire se avevo qualche problema,
Dai risultati non è emerso nulla di particolare a quanto pare, solo alcuni valori li vedo un pó bassi. Elenco quelli che vedo sballati:
FT4 1,07
Tireogloblulina 1,90 ( minimo 3,00 massimo 50)
Anticorpi antitireoglobulina 1,62 ( fino a 4,11 )
Anticorpi Antiperossidasi 0,45 ( fino a 5,6 )
Anticorpi Antimicrosomiali 1,7 ( fino a 15 )
VES 30 ( fino a 15 )
TAS 278 ( Max 200 )

Potete dirmi se sono normali? Considerando che ho 25 anni, e mi sento spesso stanco, difficoltà a digerire con eruttazioni e aria sempre. Diarrea molto spesso. Tremori spesso.
E mal di testa abbastanza frequenti e che durano per giornate intere.

Possibile tutto ció puó essere ansia e stress?
Come mi è stato detto dal medico di famiglia...

Grazie mille
[#1]
Dr. Armando Ponzi Dentista, Anatomopatologo, Gnatologo, Medico estetico 2.1k 56 18
Gentile paziente,
la diagnosi di ansia e stress andrebbe fatta da uno psicologo o psichiatra mentre il compito del medico è quello di escludere le patologie somatiche.
Rispetto alla sua sintomatologia le suggerisco una visita specialistica gastroenterologica per ulteriori approfondimenti.
Cordiali saluti

Dr. Armando Ponzi
www.sgfmedical.it