Utente 243XXX
E' da diversi anni (6) che mi sottopongo ad epilazione con il sistema alessandrite con ottimi risultati. Adesso ho pochissimi peli superflui ed effettuo 1 - 2 sedute l'anno ma i risultati sono statici e non ci sono più miglioramenti. Vorrei acquistare l'epilatore a luce pulsata. Con questo trattamento continuerei ad avere gli stessi risultati o cambierebbe qualcosa. Qualora delusa potrei riprendere il trattamento Alessandrite senza penalizzazioni?
[#1] dopo  
Dr. Serafino Pietro Marcolongo
56% attività
20% attualità
20% socialità
SALERNO (SA)
Rank MI+ 96
Iscritto dal 2009
Prenota una visita specialistica
Gent. utente,
è sconsigliabile l'acquisto di questi elettromedicali per uso domestico sia per l'inutilità dei risultati sperati, sia per il rischio di arrecare danni alla cute ed ai suoi annessi (in questo caso, peli).
Continui, invece, a sottoporsi ai trattamenti laser (l'Alessandrite è tra i più indicati per la Sua problematica) secondo i tempi concordati con il Medico.
Cordialmente.
[#2] dopo  
Dr. Domenico Laquintana
24% attività
0% attualità
12% socialità
TROIA (FG)
Rank MI+ 36
Iscritto dal 2007
Non posso che concordare col saggio consiglio del dottor Marcolongo.

Eviti di buttare via denaro. Il paragone tra un apparecchio medicale e questi giocattoli è del tutto inesistente.

Il fatto che siano rimasti "pochissimi peli superflui" è perfettamente nella norma: qualunque trattamento di epilazione può dare come massimo risultato quello di ridurre al 20% il numero dei peli residui rispetto all'inizio.

Qualche seduta di mantenimento contribuirà a non farne formare di nuovi e a tenere sottili e schiariti quelli rimanenti.

I