Utente 492XXX
CARI DOTTORI DA QUALCHE TEMPO NON HO PIU' DESIDERIO SESSUALE, OVVERO PUR AVENDO RAPPORTI CON MIA MOGLIO NON RIESCO A PROVARE QUEL DESIDERIO CHE IN REALTA' DOVREI AVERE, PER RAGGIUNGERE UN EREZIONE SODDISFACENTE QUALCHE VOLTA USO IL LEVITRA MA QUESTO NON MI DA DESIDERIO, TEMPO FA PER ILM DEFICIT DI EREZIONE HO FATTO ANALISI E VISITE, TUTTO OK... VOI COSA NE PENSATE? C'è UN FARMACO CHE "ACCENDE" IL DESIDERIO SESSUALE?

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giuseppe Quarto
44% attività
16% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 80
Iscritto dal 2007
Prenota una visita specialistica
caro signore,
il levitra non agisce sul desiderio sessuale ma solo sull' erezione, il desiderio può dipendere da vari fattori ambientali, metabolici, psicologici, sicuramente è cosnigliabile sottoporsi a visita andrologica
cordiali saluti
dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com
[#2] dopo  
Dr. Stefano Garbolino
36% attività
4% attualità
20% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 60
Iscritto dal 2007
Gentile utente,
in assoluto accordo con il collega precedente, le confermo che il levitra (e tutti i farmaci analoghi) non hanno alcuna azione sul desiderio sessuale. Accanto alla visita andrologica effettui anche una consulenza presso uno Psichiatra (meglio se esperto in Sessuologia) in quanto è di comune riscontro, quale primissimo sintomo di stati depressivi, un calo del desiderio sessuale. Ovviamente dando per scontato che nel suo caso è necessario un attento screening dell'asse sessuologico in quanto i disagi inerenti il desiderio sessuale sono diversi e dalle suo parole non emerge chiaramente una ipotesi eziologica sufficientemente chiara.
Cordialmente
[#3] dopo  
Dr. Diego Pozza
40% attività
20% attualità
16% socialità
ROMA (RM)
Rank MI+ 76
Iscritto dal 2000
caro lettore,
spesso avendo la consapevolezza di non riuscire ad ottenere una erezione estremamente valida il paziente rifiuta tutte quelle manifestazioni che collega al desiderio.
In pratica molti pazientei vengono a visita da me riferendo un calo del desiderio che altro non è che un calo dell'erezione.
Si faccia prima vedere da un andrologo
cari saluti
[#4] dopo  
Utente 492XXX

Iscritto dal 2007
carissimi, grazie per il celere riscontro, già come mi avete consigliato sono stato da un andrologo, colui che mi ha prescritto il levitra, non ha riscontrato nessuna anomalia fisica e/o alterazioni metaboliche/ormonali. ho avuto già un consulto da un sessuologo, che oltre a dirmi di essere stressato non ha riscontrato nulla... Comunque ci tengo a precisare che il LEVITRA non lo prendo abitualmente, spesso ho rapporti raggiugento una piena erezione senza farmaci, e di questo ne sono cosciente...
P.S. un incremento di testosterone aumenta il desiderio? mi posso fidare dei prodotti naturali?
grazie infinite!