Alternativa economica al mag2?

Salve dottori,
a causa del forte accumolo di nervosismo, stress, ansia, leggera depressione, ogni tanto mi è stato consigliato dal medico di assumere il magnesio pidolato mag2, 3 fiale al giorno per un mesetto.
Devo ammettere che alla seconda settimana di assunzione, inizio a vedere leggeri miglioramenti.
Purtroppo il mag2 costa veramente tanto, quasi 13,00€ a confezione di flaconcini.
Esiste qualche alternativa economica al sopracitato mag?

Grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
la sua richiesta è in contrasto con le linee guida del sito.
Rientrerebbe infatti nelle prescrizioni online.

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Cordialità

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it