Non avere mai orgasmo a 22 anni

Salve, ho 22 anni siccome nella ricerca nel web non ho trovato risposte soddisfacenti alla mia domanda mi rivolgo a voi sperando che possiate gentilmente darmi una risposta. Premetto che sono un ragazzo che legge la Bibbia e ho a cuore i principi di Dio e non voglio mai offenderlo con il mio comportamento, dovuto a questo vorrei sapere delle cose che prima facevo come il sesso e la masturbazione ora non voglio più fare questi atti se non in un vincolo matrimoniale dunque la mia domanda è: non avere mai un orgasmo ovvero nessuna stimolazione sessuale dell'organo maschile può far male? Ovvero l'accumulo di seme può creare problemi nel futuro? dolore? infezione ? o qualcosa di simile? Scusate la mia ignoranza ma ho bisogno di sapere chiedo gentilmente la vostra risposta Distinti Saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente questi argomenti sono molto complessi, da un punto di vista medico purtroppo il non avere eiaculazione può in alcuni casi favorire lo sviluppo di infiammazioni alla prostata, ma non sempre è così. pertanto la soluzione migliore è di fare come meglio ci sente con il proprio corpo, se non avendo alcuna eiaculazione lei sta bene può tranquillamente continuare.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com