Utente 209XXX
Egr. prof. Io ho problemi di rapporti sessuali con mia moglie perché ha dei problemi di salute. ho 62 anni e non volendo andare a p... mi arrangio spesso da me. Ho notato che alcune volte lo sperma e' giallino con alcuni grumi al suo interno. io non ho problemi di erezione ne urinari di alcun genere. per il colon irritabile prendo del debridat e del rivotril per dormire. Queste sono le uniche medicine che prendo regolarmente. Vorrei sapere se e' normale questo colore dello sperma o se devo preoccuparmi. Io non ho molte paure nella vita, ma le malattie mi fanno andare in paranoia. la ringrazio della risposta

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Caro signore,
il colore dello sperma in asenza di sintomalogia di altro genere non cosituisce di per se fattore di patologia: alimentazione, idratazione, stati funzionali della prostata in relazione anche a temperature fanno variare il colore dlelo sperma.
[#2] dopo  


dal 2012
Gentilissimo Dr. la ringrazio della sua gentilissima risposta. Io mangio quasi al 90 % vegetariano bevo almeno un litro e mezzo al giorno di acqua. Vorrebbe spiegarmi cosa significa <stati funzionali della prostata in relazione anche a temperature>? Le sarei veramente grato. I miei complimenti per la velocità e la competenza con cui ci rispondete. Di nuovo grazie
[#3] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Sew è vegetariano gli asparagi fanno cambiare colore, i ravanelli idem, quando fa freddo la prostata funziona peggio.
[#4] dopo  


dal 2012
Insalata, pomodori, cipolla e agli crudi? Questi sono alimenti che mangio abitualmente: Io le chiedo scusa se approfitto così' di lei ma mi deve scusare. Le assicuro che dopo non approfitterò' più' di lei. Grazie infinite
[#5] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
Questo non so proprio. Ma probabile.
[#6] dopo  


dal 2012
Gentile Dottore,mi sono dimenticato che circa un mese fa' ho avuto delle emorroidi e ho fatto molto uso di emorril. Le emorroidi sono sparite ma ho ancora del bruciore all'ano. le chiedevo : l'uso di emorril per molti giorni pensa possa aver creato dei problemi per l'oggetto di questo mio lungo consulto con lei?. Grazie infinite
[#7] dopo  
Dr. Giorgio Cavallini
52% attività
20% attualità
20% socialità
PADOVA (PD)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2008
non credo proprio.