Addome flaggido che fare ?

salve, io ho il problema contrario, in 3-4 mesi perso e non capisco come ben 10 kg, ho diminuito il cibo ma anche il medico dice che strano cosi tanti kg, infatti ho fatto vari esami del sangue per capire (spero non si la tiroide) , ora problema e' che addome e flaccido e grinzoso, oltre credo agli esercizi x addominali che crema per rassodare posso usare o NON serve a nulla ? mi puo' dare una crema che funziona davvero ?grazie
[#1]
Attivo dal 2012 al 2020
Chirurgo plastico, Andrologo, Microchirurgo, Medico estetico
In caso di addome flaccido secondario ad una importante perdita di peso e' senza dubbio la chirurgia , che permette di eliminare l'eccesso di pelle e " ritentare" l'addome, anche se nel suo caso bisogna prima studiare questa rapida perdita di peso; le consiglio di rivolgersi a un internista.
[#2]
dopo
Utente
oddio non e' cosi drammatica... se faccio esercizi per gli addominali ?

ma quali ?