Alergia di sole

mi sa che ho alergia da sole questi giorni sono stata poco a contatto con sole e gia sono piena di pelle rossa con piccoli bruffolini che mi danno tanto fastidio ho pelle chiara secondo voi devo prendere melanina mi potete consigliare qualche cura
[#1]
Attivo dal 2010 al 2015
Allergologo
Gentile utente,
non si tratta di un'allergia ma probabilmente di un problema legato alla particolare sensibilità cutanea (dato che si è esposta "poco").
Deve cercare di abbronzarsi molto gradualmente, evitando di esporsi al sole nelle ore più calde e proteggendosi sempre e comunque con le apposite creme solari (fattore di protezione: massimo).
Saluti,