Patch test
buongiorno...dovrei fare dei patch test ,dato l'eczema oculare ,che nonostante i prodotti anallergici e trucchi senza nichel della bionike sto usando...pare che appena mi trucco e strucco la pelle si irriti ancora... vorrei sapere se un detergente occhi struccante dell'avene puo' andar bene o meglio usare uno senza nichel...e poi ancor piu' importante..i test posso farli anche adesso col caldo o meglio aspettare??? nel caso dovrei attendere troppi mesi e rischio di non riuscire a truccarmi e vedo sempre pelle irritata grazie!!!!
[#1]
Gentile utente, senza valutare il suo quadro clinico non è possibile suggerirle dei presidi topici, ma soltanto consigliarle un consulto dermatologico diretto. Ovvio che i prodotti ipoallergenici e delicati sono i più indicati nella cute soggetta ad affezioni di natura allergica e/o irritativa. I patch test può effettuarli tranquillamente in questo periodo dell'anno.
Saluti
Saluti
Dr. Carlo Mattozzi
Questo consulto ha ricevuto 1 risposte e 1.6k visite dal 02/05/2012.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Per rispondere esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Allergia
L'allergia è una reazione immunitaria eccessiva di fronte a una sostanza (allergene) innocua per molti. Gli allergeni più frequenti e le forme di allergie.