Ematoma non riassorbito

Salve e da un mese esatto che dopo una botta ho sulla gamba destra un piccolo ematoma chre ancora non si è riassorbito,ora e di colore giallastro quindi presumo che si stia riassorbendo lentamente,premetto che non ho dato nessuna crema fino ad oggi,volevo sapere se e normale che ancora non si è riassorbito oppure devo andare dal mio medico a farmi vedere,grazie per la risposta cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 234 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente
i tempi di riassorbimento di un ematoma possono differire di molto in relazione alle dimensioni, alla sede ed ai rapporti con i piani muscolari o con i tessiti molli in generale. Tutte queste valutazioni non possono per ovvi motivi essere fatte in maniera attendibile a distanza, per cui una valutazione del Suo Medico, corredata se necessario da un riscontro ecografico, potrebbe essere opportuna.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1