Oggi è comparsa pure la febbre a 38 e ha sempre dissenteria, dolori alle ossa in particolare

Buongiorno, da ieri sera mia madre ha alcuni sintomi che vi elenco, inizialmente aveva dolore alla pancia, ha pranzato solo con una mela. Dopo circa due ore ha vomitato, per tutto il pomeriggio ha vomitato tre volte e ha avuto dissenteria. Oggi è comparsa pure la febbre a 38 e ha sempre dissenteria, dolori alle ossa in particolare dall'addome in giu. Volevo chiedere se è qualcosa di preoccupante e cosa dovrei dargli per farla stare bene, mia mamma ha 61 anni grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
ritengo si tratti di una probabile gastroenterite.

Sarebbe utile una visita da parte del medico curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it