Colpo alla testa

Buonasera, premetto di essere un po' ansiosa
Circa 6 ore fa ho preso un colpo alla tempia destra. Premetto che si è trattato di un colpo accidentale, non eccessivamente forte. Non ho sentito dolore ne perso i sensi ne altro. Ora toccando non sento proprio nulla. Posso state tranquilla ?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Certamente si perché nonna manifestato alcun sintomo del trauma cranico degno di preoccupazione.

Dr. Roberto Rossi