Dolori continui petto

Buongiorno,
avevo bisogno di un consulto medico. Premetto che sono una fumatrice e prendo la pillola.
A gennaio ho subito un intervento di laparoscopia. Da dopo l'intervento ho iniziato a soffrire di continui dolori al petto, sul lato sx sopra lo sterno. Sono dei dolori intermittenti che durano alcuni secondi e si presentano spesso durante la giornata. Sento a volte come se vi fossero degli aghi, a volte è come se avessi preso una botta. Inoltre continuo ad avere dolori al braccio sx, mi fa male anche il collo sempre sul lato sx. Davanti sento come se vi fosse qualcosa di gonfio a livello dei linfonodi, dietro continuo solo ad avere dolori come se avessi il muscolo infiammato. Soffro spesso di male alla testa in questo ultimo periodo, cosa che di norma non ho.
Finora ho fatto alcuni esami al cuore, di preciso elettrocardiogramma, ecografia e tracciato, e risulta tutto nella norma.
I linfonodi non sono gonfi.
Da alcuni giorni mi sono accorta che ho perso sensibilità al ginocchio sx. Questa zona parte dal lato esterno del ginocchio e scende fino a circa metà polpaccio. Di fianco al ginocchio vi è una zona leggermente gonfia, ma non è visibile, sento come se vi fosse un piccolo rigonfiamento. E' solo la zona esterna però, non quella interna. Volevo sapere se può essere un problema vascolare quello che mi fa avere tutti questi sintomi, o sono delle cose distinte?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Gentilissima, ci da delle informazioni generiche per cui non è facile rispondere. per prima cosa che interventio ha fatto in laparoscopia ?

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)