Piedi arrossati e caldi e corrente nelle braccia

salve
da pochi mesi avverto una corrente continua nelle mie braccia, più intensa nel sinistro, e avverto il cuore che batte. Inoltre ho i piedi caldissimi e il calore si propaga fino a metà polpaccio. vi scrivo in quanto questa mattina mi sono accorta di avere anche decimi di febbre. non so se il tutto è correlato e sono un po' preoccupata.
grazie per l'aiuto che vorrete darmi
[#1]
Dr. Stefano Spina Chirurgo generale, Colonproctologo 12.5k 250 8
Sembrano fenomeni facilmente correlabili alla febbre. In caso di dubbio l'unica cosa che puo' fare per tranquillizzarsi e' un elettrocardiogramma.
Cordiali saluti

dott. Stefano Spina
www.stefanospina.com