dolore a urinare dopo rimozione stent ureterale

Salve mi chiamo andrea ho 20 anni,circa tre settimane fa ho rimosso uno stent ureterale per calcoli.
Però è da che mi è stato rimosso che ho forti dolori al pene quando urino e durante l'erezione con arrossamenti intorno al glande.
L'urinocultura per infezzioni è negativa e nessun ciclo di antibiotici ha fatto effetto.
Che altro può essere io sto impazzendo anche perchè sento sempre la vescica piena anche dopo aver minzionato!

grazie attendo risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio, senza la presenza di batteri od altri microrganismi, legato alla manovra endoscopica da lei subita in questi giorni.

In questi casi, bere più acqua e, dopo indicazione data sempre dal suo urologo, prendere eventualmente un antinfiammatorio.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/