Il mio medico ha scritto

Salve, domani 12 Giugno dovrei fare l'esame per le urine (e diversi altri) per via di una tonsillite. Nel foglio dell'impegnativa il mio medico ha scritto: "Urine: esame completo". Il 7 giugno ho fatto 2 (DUE!) tiri di marijuana. Considerando il fatto che non fumo dalla prima settimana di Gennaio 2012, potranno vedere qualcosa? Posso strare tranquillo? Non voglio che i miei sappiano nulla, dato che mi accompagneranno...Ringrazio in anticipo!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
A meno che non si facciano dei test specifici l'esame urine completo non può far fa simili diagnosi.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio cortesemente per la veloce risposta. Vorrei una ulteriore precisazione: nella cedola che mi ha consegnato la segreteria c'è scritto: "URINE ESAME CHIMICO FISICO E MICROSCOPICO". Posso stare comunque tranquillo? L'esame a cui andranno incontro le mie urine, escluderà una speculazione che riguarda l'eventuale presenza di THC? (Ricordo che sto facendo queste analisi per una tonsilllite che da qualche settimana mi sta dando noie!)

Ringrazio anticipatamente...
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
es urine completo o es urine con esame del sedimento sono la stessa cosa