Utente 190XXX
sono stato operato intervento a Salerno
Sostituzione aorta ascendente con protesi retta 30+rivascolazione miocardica mediante impianto di vena safena autologa su coro dx, impianto di arteria mammaria (LIMA) su marginale ottuso (MO) inervento avvenuto il 29/05/12 sino ad oggi tutto procede bene avendo fatto controllo cardiologico il 15/06/12 .
Dopo intervento, nella posizione supina, avverto un'amplificazione di impulsi del cuore che si trasmettono dallo stomaco alla testa.
Non riesco a dormire e per farlo devo posizionarmi di lato, inserirmi una piccola cuffia all'orecchio che tramette trasmissioni radio per annullare il fastidio.
Vi chiedo se è normale tale situazione o dovrò attendere che con il tempo passerà?
Sono solo sconcertato avendo tale fastidio anche in posizione seduta con appoggio della testa . Grazie se potete illustrarmi! saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Martino
40% attività
0% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 56
Iscritto dal 2008
Gentile utente,
è verosimile che il suo fastidio sia ricollegabile a problemi gastrici, come stati infiammatori o a reflussi o alla presenza di un'ernia jatale. Ne parli anche con il collega che la segue su un eventuale approccio farmacologico o sulla necessità di una eventuale gastroscopia.
Saluti