Neo vicino l'apparato genitale femminile

Salve, depilandomi ho notato che tra le labbra inferiori e superiori dell'apparato genitale femminile ho una macchia nera, un neo, di circa 3-4 millimetri , non rialzato di forma rotondeggiante e mi sono preoccupata, perchè non l'ho mai visto. non sò dirvi precisamente dove sia, ma bisogna allargare le labbra per vederlo. non sò che fare, c'è da preoccuparsi?. Vorrei sapere cosa potrebbe esse.,grazie mille aspetto vostre notizie.
cordiali Saluti
[#1]
Dr. Davide Brunelli Dermatologo 2.9k 84 1
Gentile Utente,
data la giovane età è normale che i nevi si possano pigmentare e quindi manifestarsi anche dove non erano apparenti. Questo fenomeno continua nelle prime decadi di vita.
Le consiglio comunque la visita specialistica, per una sua maggiore tranquillità e per una doverosa definizione diagnostica, ma la incoraggio ad essere ottimista.
cordiali saluti

Dott. Davide Brunelli
Specialista in Dermatologia e Venereologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille...=)