Distacco neo strano

Ciao, volevo chiedervi un consiglio sul distacco di uno strano neo che avevo da parecchi anni.
Dico "strano" perchè non so bene se era un neo, era sul basso ventre, tra i peli pubici, nero bluastro, sferico, abbastanza grande (più grande di una lenticchia) ma non mi ha mai dato problemi.
Si è staccato mentre mi lavavo, e non mi ha procurato ne dolore ne sanguinamento.
Ora al suo posto è rimasto un piccolo puntino rosso, vorrei sapere se c'è qualcosa di cui devo preoccuparmi o se è tutto nella norma.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
impossibile dirlo senza aver effettivamente visto la lesione.
Per sicurezza una occhiata al dermatologo ., o almeno al mdb gliela farei dare.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Attivo dal 2006 al 2017
Ex utente
Gent.le Dr. Griselli,

la ringrazio per la risposta, sono stato mercoledi dal mio mdb che vedendo la lesione mi ha detto che si trattava di una verruca e che non devo preoccuparmi.
Volevo segnalarle però che da ieri ho una sensazione di gonfiore nel basso ventre proprio nella posizione dove era la verruca e vorrei sapere se le due cose potrebbero essere legate.