Lesione fibroma cutaneo o nevo tuberoso

buonasera stamane mi e letteralmente esploso fibroma cutaneo o nevo tubroso che avevo dalla nascita sbattendo contro spigolo . il problema e che 3/4 non ce piu e sanguina (posizione centrale schiena) il medico base a detto di medicarlo e aspettare crosta ma da stamane ( momento del incidente) sanguina non molto ma sanguina ....
chiedo e preoccupante tutto questo e normale il sanguinamento il fibroma dovra essere esportato con dei punti e la rottura di un nevo e pericolosa? ho sentito parlare di fibromi maligni ogni anno visita nevi tutte regolari
grazie e saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
se era un fibroma, del tutto benigno prima, adesso sarà solo un fibroma del tutto benigno però traumatizzato, lacerato e sanguinante per via del trauma. Si ricordi che, essendo una neoformazione, ha un suo asse vascolare nutritizio sviluppato
La cosa migliore è di recarsi dal dermatologo che provvederà alla asportazione totale, con chirurgia classica , DTC, o laserterapia (senza punti ).
Senza ansie.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)