Improvvisa comparsa di neo o verruca all'inguine

Salve a tutti,

Premetto che questa e' la prima volta che consulto dottori via internet, ma e' soltanto perche' non vivo in Italia al momento, e mi ritrovo in una situazione che penso dovrebbe essere valutata con urgenza.

Due giorni fa, mentre facevo la doccia, ho notato una strana protuberanza nell'inguine che credo sia addirittura sbucata in una notte. Difficile da descrivere, sembra un neo, sporgente, piu' su di un lato. Il colore non e' marrone scuro, ne chiaro come la pelle. Piu' sul grigio/violaceo/blu. Grande approssimamente 3/4 mm.

Non so se e' possibile in questo forum, ma allegare un link ad un foto e ricevere un parere da undttore, in questo momento, mi farebbe fare un gran sospiro di sollievo, anche perche' sono lontano da casa, e non vorrei dare nessuna preoccupazione ai miei senza motivo.

Ovviamente una volta tornato in Italia visitero' un dermatologo, ma non essendo a conoscenza di queste cose vorrei tranquillizzarmi..( se un neo cresce in una notte...mi preoccupa...).

spero davvero in un vostro aiuto, e che qualcuno mi dia la possibilita' di inviare una foto per una valutazione piu' attenta. Ve ne sarei grato. Buona serata.
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
gentile utente non possiamo calutare foto tramite questo servizio, solo la visita dermatologica effettuata di persona sarà utile per fare una diagnosi, comunque al contrario di quanto dice lei, personalmente "se un neo cresce in una notte", a me non preoccupa, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it