Risposta ,il mio problema e' questo, ho una piccollissima verruca al pene il mio dermatoloco mi ha

salve ringrazzio anticipatamente per la risposta ,il mio problema e' questo, ho una piccollissima verruca al pene il mio dermatoloco mi ha prescritto condyline che ho messo per tre giorni, la verruca e praticamente quasi scomparsa pero' e' successo questo ,che oggi che e' il terzo giorno ho avuto un preliminare sessuale e' dopo una mezzoretta mi e' gonfiato il pene nel lato dove applico il condy line della misura di una noce ...praticamente vorrei sapere che e' successo se mi devo preoccupare, temo che comunque sia stato per assorbimento dovuto al rapporto ..la quantita di condyline era comunque pochissima ...non lo trovato nemmeno tra gli effetti collaterali del prodotto , grazie !!!
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent pz verosimilmente si tratta di una reazione irritativa , che va a sommarsi alla azione distruttiva propria della sostanza.Non preoccupante.Attenzione comunque ai contatti sessuali perché il condiloma é espressione di HP V cioè è contagioso
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)