Esame istologico nevi

Buongiorno,
il 22 ottobre ho tolto un nevo, il cui esame istologico è il seguente:

Losanga di cute di cm 1,2 x cm 0,7 inviata come "nevo sovraclaveare destro", che perviene non orientata, sede di lesione pigmentata delle dimensioni di cm 0,4 x cm 0,4, piana, a margini sfumati, a pigmentazione disomogenea, distante cm 0,1 dal più vicino dei margini laterali di exeresi.
Il materiale inviato si processa in toto per esame istologico.

Diagnosi
Nevo giunzionale lentigginoso con displasia di alto grado della componente giunzionale, lesione completamente escissa.

Dovrei fare un ulteriore intervento per rimuovere altro tessuto?

Grazie e saluti.
Laura
[#1]
Dr. Luigi Mocci Dermatologo, Medico estetico 4k 74 11
salve,
se la lesione é completamente escissa, tale é. D'altro canto, il nevo, pur essendo fortemente displasico, non aveva, evidentemente " saltato il fosso" per cui era ancora benigno, seppur sulla strada per un potenziale viraggio.
Direi lasciare cosî anche se la cosa migliore sarebbe consultare il dermatologo che le ha fatto tale asportazione.

Saluti ed auguri

Luigi Mocci MD

[#2]
dopo
Utente
Molto bene.

Grazie e buone feste.