Possibile cheratosi attinica o verruca?

Buongiorno ho 30 anni. Avrei bisogno di un parere su una formazione che si è creata come conseguenza di un taglietto all'altezza dell'attaccatura dei capelli. Dopo essersi formata una piccola crosticina, forse a causa del fatto che l'ho toccata eccessivamente, non è mai giunta a completa guarigione. Ormai sono circa tra settimane che non passa e anzi sembra come se si fosse formata una struttura di pelle sottostante la crosticina che oltre ad essere evidente è anche molto in rilievo. Volevo chiedere un consulto da parte di qualche dermatologo in attesa della visita già fissata per la prossima settimana.
Fino ad ora l'ho trattata con duofilm inizialmente su consiglio di un conoscente medico e con solaraze su consiglio di un amico farmacista. Ma ancora nulla, anzi con solaraze tende ad arrossarsi..
Ringrazio per la disponibilità.
Cordiali saluti.
Alberto
http://s1332.photobucket.com/albums/w619/albert449/?action=view&current=foto_zpsbe1ae7d8.jpg
http://s1332.photobucket.com/albums/w619/albert449/?action=view&current=foto_zpsb95e503d.jpg
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
gent.le pz
certamente utile la visita con dermatoscpia giacché la diagnosi differenziale è ampia ,dalla cheratosi abrasa all'epitelioma.
ci faccia sapere
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)