Alopecia androgenetica e correlazione con altro problema?

Salve a tutti.ho 23 anni e sono uno studente.Mi è stata diagnosticata da più dermatologi un'alopecia androgenetica e, da più di 3 anni,assumo Propecia e uso Minoxidil soluzione al 5%..da un un annetto a questa parte però,noto anche una depigmentazione di molti peli pubici:appaiono di colore completamente bianco.Il problema non riguarda però un numero limitato di essi,ma in percentuale un buon 15% di tutta la superficie pubica.Ci può essere correlazione fra l'alopecia e questo problema?Oppure mi è stata diagnosticata una patologia sbagliata(invece che Alopecia androgenetica potrebbe essere altro?)?Dovrei fare qualche esame specifico?
Grazie anticipatamente,
Saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.lepz

non pare correlabile l'alopecia androgenetica con la comparsa di canizie a livello pubico.
l'idea principale è che si tratti di un fatto genetico , parafisiologico quindi, ma una valutazione dal suo dermatologo sarà utile.
Per il momento non vi sono esami specifici : si parte obbligatoriamente dall'esame obiettivo ed anamnesi.
cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)