Presunta verruca piano volto

Buon giorno.

Vorrei chiedere un piccolo consulto riguardo ad un trattamento e da circa 3/4 mesi che presento una macchiolina nel zigomo sx di grandezza 2/3 mm di diametro e colore caffè latte circa ,mi da tanto da verruca piana .
dato che il 25 novembre ho un'appuntamento con un dottore di chirurgia estetica per sclerotizzare capillare su volto con trattamento laser , la mia domanda era la seguente : E' possibile togliere la verruca se effettivamente si tratti di verruca con lo stesso trattamento ?
Colgo l'occasione per ringraziarvi in anticipo.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Ovviamente dipende dal tipo di laser , non tutti sono idonei per la sua indicazione.
Es.se il collega usa un KTP non andrà bene. Ma di sicuro avrà alternative e quindi le risolverà comunque il problema.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)