Macchie bianchr

Salve, da più di 2 mesi (precisamente dopo l'esposizione al sole) su braccia e gambe sono comparse delle macchie bianche. Inizialmente credevo fossero macchie solari ma dopo aver visto che non andavano via sono andata dal medico e mi ha detto che sono funghi. Pitiriasi versi color? Mi sono curata con sporanox 100 mg 2 capsule dopo pranzo, pevaril bustine quando facevo la doccia x 3mesi. Ma niente le macchie non se ne vanno. Scusi ma siamo sicuri che sia pitiriasi versi color? Perché le macchie sono la. Mi sono documentata guardando foto su internet ma le macchie da pitiriasi versi color sono più grandi e frastagliate, le mie sono piccole e ben definite. Andranno via?
[#1]
Dr. Matteo Basso Dermatologo, Medico estetico 259
gentile utente,
quando la ptiriasi è debellata con adeguata terapia,8 e la sua pare idonea) deve dare il tempo alla sua pelle di ripigmentarsi: di norma passano anche 3-4 mesi. Comunque se ha dubbi esegua una visita dal suo dermatologo per controllare con la lampada ad ultravioletti se la patologia è passata.
saluti

prof. Matteo Basso
www.dermatologiaestetica.com