Utente 327XXX
Buonasera,
soffro da tanti anni di pitiriasi versicolor e cerco di prevenirla all'arrivo della stagione estiva. Quest'anno mi sono ritrovata all'ultimo momento a fare la cura con Sporanox. Ci sono controindicazioni ad esporsi al sole durante o subito dopo la fine del trattamento? Ovviamente con le dovute precauzioni...

grazie infinite

[#1] dopo  
Dr. Giampiero Griselli

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
BRESCIA (BS)
FERRARA (FE)
PORTO TOLLE (RO)
TORINO (TO)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
Subito dopo e' meglio, in quanto e' sempre preferibile non esporsi mentre si assumono farmaci. Visto la emivita breve del farmaco in questione già pochi giorni dopo sarà sufficiente.
Cordialità
Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Padova,Brescia,Porto Tolle, S.M.Maddalena (RO)