Macchia scura sulla zona pubica

Salve, sono un ragazzo di 18 anni e vorrei sapere una cosa. Recentemente, depilandomi la zona pubica per motivi di carattere sportivo, ho notato che questa presenta una pelle marcatamente più scura rispetto al resto del mio corpo. E' una sorta di macchia che parte da una decina di centimetri sotto l'ombelico arrivando alla base del pene. Chiaramente mi sono preoccupato e quindi ho deciso di contattarvi nella speranza di capire di cosa si tratta. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Carlo Mattozzi Dermatologo, Medico estetico 582 10
Gentile utente, senza valutare direttamente la lesione da lei descritta non è possibile dirle di cosa si tratta. In base alla descrizione possono essere prese in considerazione diverse diagnosi differenziali, da lesioni di natura melanocitaria ad altre di natura infiammatoria o infettiva. Le consiglio di rivolgersi ad uno specialista dermatologo.
Saluti

Dr. Carlo Mattozzi