Utente 257XXX
buon giorno! sono una ragazza di 26 ani e ho il problema delle teleangectasie! al inizio mi erano comparsi solo su le gambe ma adesso ce lo un po da per tutto. sono davero preocupata e ho paura di non riempirmi! sono stata da un medico estetista e ma detto di fare il laser!!! ma visto che continua ad uscirmi sempre di piu; valle la pena fare il laser?? vi prego aiutatemi non so che fare!!! anche mia madre soffre di questo problema,ma a me sembra che io mi riempio piu di lei< ce lo su le gambe sul tronco sulle braccia e anche sul viso ?? posso migliorare io visto che e una predispozizione familiare?? aiutatemi vi prego!!! grazie!!!

Valuta ospedale

[#1] dopo  
Dr. Lucio Piscitelli
52% attività
20% attualità
20% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 92
Iscritto dal 2000
Prenota una visita specialistica
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
nella sezione articoli vi è qualche notizia che La potrà aiutare. http://www.medicitalia.it/minforma/chirurgia-vascolare-e-angiologia/97-eliminare-capillari-teleangectasie.html

In realtà, mentre la scleroterapia resta il trattamento di riferimento per le teleangectasie degli arti inferiori, per le altre localizzazioni è più indicato il laser, purché ci si affidi ad operatori e strumenti adeguati.
La diversità delle indicazioni è dettata dalla diversa condizione fisiopatologica che è all'origine delle manifestazioni.