Fastidio occhio destro

Salve,
ho 34 anni e da qualche giorno avverto un fastidio all'occhio destro, per la precisione attorno alla tempia, come se fosse un dolore interno. Ogni tanto si arrossa anche. Mettendo le gocce il rossore va via.
Purtroppo a causa del mio lavoro io passo spesso moltissime ore davanti al computer, più di 10 per la precisione e soffro molto di disturbi di ansia e attacchi di panico.
Di cosa può trattarsi?
Resto in attesa di un vostro riscontro,
Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di tutto o nulla
da quanto tempo non esegue una visita medica oculistica?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013