Forte dolore al fianco sinistro

salve. da 2 giorni ho un forte dolore al fianco sinistro in basso. vorrei sapere se può essere un problema alla vescica perchè un paio di mesi fa (non ricordo esattamente quando) mi scapava in continuazione e una volta mi è capitata di non riuscirla proprio a trattenerla. non ho ancora fatto nessuna visita vorrei prima un consiglio su cosa fare
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
E' improbabile che la vescica le dia fastidio al fianco sinistro, zona di pertinenza colica (intestino crasso).

Sarebbe necessaria una visita diretta del curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it