Viagra mezza pastiglia da 100 mg,potrebbe causarmi danni?

Salve per un motivo di fretta da avere durante un rapporto,da consumarsi in breve tempo,la mia partner,mi vuole dare una mezza pastiglietta di viagra da 100 mg la meta esatta,poiche dice ci metto troppo tempo a avere la giusta erezione,la mia domanda e la seguente,mi fara male? poiche col mio medico non vorrei parlarne per motivi personali,io risulto sanissimo ma ho il terrore di assumerlo ogni volta il viagra mi potrebbe creare problemi?
Cordialita
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,qualsiasi terapia va prescritta da un medico e,quindi,anche la assunzione di sildenafil,nei modi,tempi e posologia,non può essere lasciata al desiderio della partner.Non c'è da aver paura,una volta escluse le controindicazioni che risiedono,principalmente,nella contemporanea assunzione di preparati contenenti nitrati (es. il cerotto cardiaco).Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,pero c'e un piccolo dettaglio aggiuntivo,nel 1996 fui operato al varicocele parte sinistra del pene zona pelvica,dopo avere assunto il viagra rilevo leggerissime fitte dove sono stato operato,potrebbe dipendere dal viagra' ? o magari e solo un dolore reumatico?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...certamente il sildenafil non giunca alcun ruolo nella sintomatologia riferita.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Dottore come e possibile che dopo avere contratto l'herpes genitale,le mie partner non hanno sintomi? io si? cioe dopo rapporti non protetti con le mie partner loro non accusano sintomi di alcun tipo,io invece saltuariamente accuso bruciori e perdite spermatiche uretrali... informo che mesi fa ebbi bruttissime lesioni,ora mai sparite solo bruciori..
Cordialita
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...può succedere...così come può succedere che vi sia un gap diagnostico,cioè un errore nella diagnosi.
Per la disuria,si rifaccia ai consigli dello specialista reale di riferimento.Cordialità.
[#6]
dopo
Utente
Io le analisi le ho fatte e tutto ok tranne la positivita all herpes virus ... non specificato il tipo pero le analisi sono generiche, fa strano che le mie partner,non risentano di alcun sintomo nessun bruciore o prurito... molto strano cosa succede?