Utente 138XXX
Salve per un motivo di fretta da avere durante un rapporto,da consumarsi in breve tempo,la mia partner,mi vuole dare una mezza pastiglietta di viagra da 100 mg la meta esatta,poiche dice ci metto troppo tempo a avere la giusta erezione,la mia domanda e la seguente,mi fara male? poiche col mio medico non vorrei parlarne per motivi personali,io risulto sanissimo ma ho il terrore di assumerlo ogni volta il viagra mi potrebbe creare problemi?
Cordialita

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro Utente,qualsiasi terapia va prescritta da un medico e,quindi,anche la assunzione di sildenafil,nei modi,tempi e posologia,non può essere lasciata al desiderio della partner.Non c'è da aver paura,una volta escluse le controindicazioni che risiedono,principalmente,nella contemporanea assunzione di preparati contenenti nitrati (es. il cerotto cardiaco).Cordialità.
[#2] dopo  
Utente 138XXX

Iscritto dal 2009
La ringrazio per la risposta,pero c'e un piccolo dettaglio aggiuntivo,nel 1996 fui operato al varicocele parte sinistra del pene zona pelvica,dopo avere assunto il viagra rilevo leggerissime fitte dove sono stato operato,potrebbe dipendere dal viagra' ? o magari e solo un dolore reumatico?
[#3] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...certamente il sildenafil non giunca alcun ruolo nella sintomatologia riferita.Cordialità.
[#4] dopo  
Utente 138XXX

Iscritto dal 2009
Dottore come e possibile che dopo avere contratto l'herpes genitale,le mie partner non hanno sintomi? io si? cioe dopo rapporti non protetti con le mie partner loro non accusano sintomi di alcun tipo,io invece saltuariamente accuso bruciori e perdite spermatiche uretrali... informo che mesi fa ebbi bruttissime lesioni,ora mai sparite solo bruciori..
Cordialita
[#5] dopo  
Dr. Pierluigi Izzo
36% attività
20% attualità
16% socialità
NAPOLI (NA)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2006
...può succedere...così come può succedere che vi sia un gap diagnostico,cioè un errore nella diagnosi.
Per la disuria,si rifaccia ai consigli dello specialista reale di riferimento.Cordialità.
[#6] dopo  
Utente 138XXX

Iscritto dal 2009
Io le analisi le ho fatte e tutto ok tranne la positivita all herpes virus ... non specificato il tipo pero le analisi sono generiche, fa strano che le mie partner,non risentano di alcun sintomo nessun bruciore o prurito... molto strano cosa succede?