Stc e epitrocleite

Salve,
soffro di STC e l'ortopedico ritiene necessario l'intervento che al momento ho rimandato di qualche mese per motivi di studio. Ma allo stesso tempo sullo stesso lato dx ho epitrocleite (diagnosi dell'ortopedico) e in questi giorni i sintomi si sono molto accentuati diventando davvero fastidiosi. Siccome il riposo di mano e braccio dx la trovo davvero una cosa impossibile, ho contattato telefonicamente l'ortopedico che mi ha consigliato di tamponare i sintomi con ghiaccio, antinfiammatori e se voglio un tutore, ma siccome sto usando già un tutore per il polso STC volevo sapere se è possibile portare anche un tutore al gomito contemporaneamente, se l'uno non ostacola il lavoro dell'altro.
Grazie!
[#1]
Dr. Antonio Valassina Ortopedico, Chirurgo vascolare 2k 66 47
In genere i tutori per l'epitrocleite sono a fascia e non particolarmente ingombranti. Certo è che dover lavorare con 2 tutori sullo stesso arto non è certo agevole e forse conviene prendere in considerazione l'intervento di neurolisi suggerito dal suo ortopedico, considerato che è un intervento poco invasivo e con tempi di recupero rapidi.
Cordialità
Dr.A.Valassina

Nota:informazione web richiesta dall'Utente senza visita clinica; non ha valore di diagnosi, trattamento o prognosi che si affidano al medico curante