Macchie rosse

Buon giorno a tutti, sono un ragazzo di 27 anni, da qualche tempo presento sul petto una serie abbastanza diffusa di macchioline rosse sul petto.
Ho guardato molto su internet, e assomigliano molto a queste:
http://www.dermaclub.it/EducationalSub.asp?ID=59&lang
io lavoro spesso in giardino potrebbe essere quello? Pero è solo da poco che mi sono accorto di avere gran parte del petto ricoperto, potrebbe essere invece dovuto a del cibo che ho mangiato? nell'ultimo mese ho frequentato parecchio mense e cibi pesanti, poi con il caldo? Tra un po' sono in vacanza, come posso curare la cosa?

grazie mille
[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
Non la deve curare da solo, deve effettuare una visita dermatologica e sarà il dermatologo a fare una diagnosi e a prescriverle eventualmente degli esami ed una terapia, delle macchie diffuse al petto possono essere la manifestazione cutanea di decine di malattie della pelle, è impossibile darle un consiglio telematico, è indispensabile la visita, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it