Crema per un eczema esteso in varie zone

Salve sono una raga .Da tre mesi mi si è presentato una forma di eczema in varie zone( occhi,ascelle,zona intima).Prendendo il sole negli occhi è sparito.Volevo un consiglio su una crema specifica!!!grazie ps.ho preso una crema
cortisonica ma non funziona bene

[#1]
Dr. Stefano Battaglini Dermatologo, Medico estetico 560 9 1
gentile ragazza, le consiglio di effettuare una visita dermatologica, applicare creme a casaccio spesso è controproducente, non è possibile per noi da qui consigliarle una crema specifica, un saluto

Dr.Stefano Battaglini
Specialista in dermatologia e venereologia
www.stefanobattaglini.it

[#2]
dopo
Utente
CERTO ha perfettamente ragione il fatto è che la visita l'ho fatta tante volte e la risposta sempre quella è....dermatite da contatto!!!!