Utente 203XXX
Buonasera,Ho 23 anni e quando facciamo l'amore lei viene sempre più volte io però non vengo mai(proprio mai)! E la cosa negativa è che non capisco il perchè! Leggevo che alcuni dicono possa essere un fattore psicologico ma io mi trovo benissimo con lei,non ho paura e mi sento a mio agio,lei ci mette molto impegno ma io ugualmente non vengo mai,non riesco a venire neppure masturbandomi davanti a lei invece se sono da solo mi masturbo tranquillamente e riesco a decidere io quando venire o meno! Non ho mai avuto problemi al pene alle vie urinarie o altro di anomalo.....leggo che è un problema abbastanza comune però gradirei una risposta chiara,lei è un po' delusa da questo mio problema! Vorrebbe che venissi anche io ma proprio non ci riesco! Mi potete aiutare?
grazie distinti saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Gentile lettore,

da come racconta il suo problema sembra che le componente psicologica sia prevalente nel disturbo sessuale da lei lamentato ma ora bisogna sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

http://www.medicitalia.it/minforma/urologia/319-prova-piacere-assenza-orgasmo-fare.html .

Un cordiale saluto.