Non ho mai orgasmo con la mia ragazza

Buonasera,Ho 23 anni e quando facciamo l'amore lei viene sempre più volte io però non vengo mai(proprio mai)! E la cosa negativa è che non capisco il perchè! Leggevo che alcuni dicono possa essere un fattore psicologico ma io mi trovo benissimo con lei,non ho paura e mi sento a mio agio,lei ci mette molto impegno ma io ugualmente non vengo mai,non riesco a venire neppure masturbandomi davanti a lei invece se sono da solo mi masturbo tranquillamente e riesco a decidere io quando venire o meno! Non ho mai avuto problemi al pene alle vie urinarie o altro di anomalo.....leggo che è un problema abbastanza comune però gradirei una risposta chiara,lei è un po' delusa da questo mio problema! Vorrebbe che venissi anche io ma proprio non ci riesco! Mi potete aiutare?
grazie distinti saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

da come racconta il suo problema sembra che le componente psicologica sia prevalente nel disturbo sessuale da lei lamentato ma ora bisogna sentire in diretta un esperto andrologo.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/319-quando-non-si-prova-piacere-assenza-di-orgasmo-cosa-fare.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/