Occhi un pò storti è grave?

2 anni fa quando avevo 18 anni i miei occhi sono diventati un poò storti, pero la mia vista non è peggiorata.Solo quando faccio una foto riesco a vedere la differenza o quando guardo dritto uno vede che sn un pò diversi ecco la foto:https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/391520_3986365710461_235605959_n.jpg

c'è nn mi da fastiglio pero volevo sapere se nn è grave,cmq anche mio compagno di classe ha occhi simili ma lui ha molto di più.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Più che "occhi storti", dall'immagine si nota un differenza nella conformazione dei due occhi (uno sembra "più aperto" dell'altro). Ciò potrebbe dipendere da un problema della vista chiamato "anisometropia". In tali casi, è opportuno fare una visita oculistica di controllo.

Buone giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la causa di questa mal formazione può essere causata da un basso livello di testosterone nel sangue?
[#3]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
No, non credo proprio...
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
e dal eccessivo passare del tempo con computer (parlo di 3-4 ore al giorno) videogiochi ecc, perchè ora che mi ricordo quando giocavo il monitor nn era ben centrato sulla scrivania.