Occhio pigro DX a 20 anni

Salve,

come da titolo è da l'età di 13 anni che mi è stato diagnosticato all'occhio DX la sua ''pigrizia'', ovvero vedo solo sfocato, a differenza del mio occhio SX (quello dominante) con il quale vedo 10/10. L'ultimo controllo che ho fatto è stato 1 annetto fa e l'occhio DX da 1.50 è sceso a 1.25; volevo sapere se riesco ancora a questa tarda età a poter recuperare il mio occhio DX, utilizzando regolarmente la benda come mi è stato raccomandato in precedenza. Se ''sì'' quante ora dovrei utilizzare la benda? Vi ringrazio in anticipo per una vostra risposta. Vi porgo calorosamente i miei distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
in quell'occhio e' miope o ipermetrope??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi disse l'oculista che l'occhio è astigmatico.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
allora si operi e guarira'
migliorera' di certo la sua anisometropia e guadagnera' decimi di visus
[#4]
dopo
Utente
Le chiedo le ultime info, l'intervento in cosa consiste? E quanto verrebbe a costare circa? La ringrazio per tutto :)
[#5]
dopo
Utente
Le chiedo le ultime info, l'intervento in cosa consiste? E quanto verrebbe a costare circa? La ringrazio per tutto :)