Succhi prostatici

buonasera
sono un ragazzo di quasi 21 anni e molto spesso quando mi trovo a stretto contatto con una ragazza mi capita una cosa alquanto fastidiosa.Il mio problema è che,senza che io me ne accorga,esce un po di un certo liquido dal mio pene simile allo sperma(credo succhi prostatici)e di conseguenza si nota anche sul jeans perchè si "bagna" anche se con la ragazza non faccio niente,ad esempio può capire ballando insieme a lei.esiste una soluzione a questo problema?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
caro signore,
qule problema è comune a tutti i giovani emotoivi e si tratta di produziione eccessiva di liquido prespermatico. Meglio tenersela,. che la soluzione al problema esiste, ma richiede la somministrazione di farmaci anti-ormonali. Se proprio fosse insopportabiklùle si rivolga ad esperto andrologo per dosaggio e modalità di assunzione.