Sudare freddo durante il sonno

Buongiorno, da qualche settimana mi capita che durante la notte mi accorga di essere molto sudata in tutto il corpo ma avverta allo stesso tempo freddo.
E' qualcosa che può succedere "normalmente" e non indica nulla di rilevante?
(Aggiungo che diversi mesi fa ho effettuato delle analisi del sangue per un controllo generale, senza particolari sintomi: alcuni valori erano leggermente fuori i limiiti del laboratorio. Il mio medico ha detto però che non c'è nulla di preoccupante, posso fidarmi secondo Voi? Questi erano i valori "fuori":
Linfociti: 1,5 15,6% (il primo andava bene, il secondo era leggermente fuori)
MCV 80,1
MCHC 36,5
PDW 18,3)

Grazie della disponibilità
Distinti saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Controlli la temperatura corporea quando presenta questi sintomi notturni, per escludere che lei abbia febbre. Eventualemente ripeta gli esami del sangue.
Cordialita'
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso