Anaeiaculazione

Salve . sono un ragazzo in realtà ho da poco fatto 16 anni e non avrei mentito sulla mia età se non fosse stato per un motivo valido...Cerco di masturbarmi e al posto dello sperma esce urina che sembra più densa , la notte soffro di polluzione notturna ( circa un paio di volte a settimana ) e non ho ho mai avuto un rapporto sessuale . Il fatto che mi preoccupa è che leggendo su internet vedo diagnosi che vanno da " è normale alla tua età " ad hai bisogno di un controllo urgente perchè potresti essere sterile ...Ho vergogna di raccontarlo ai miei e spero con tutto il cuore in una risposta immediata perchè sono molto spaventanto. I dati che ho messo spero siano sufficienti grazie in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sarà internet ad offrire la soluzione del problema.Superi la vergogna e si affidi a ala esperienza di un andrologo che,con una diagnosi a 360 gradi,saprà inquadrare il quadro clinico correttamente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta immediata innanzitutto , so di dovermi rivolgere ad uno specialista e lo farò ma vorrei solo sapere da un esperto come lei che ha letto i sintomi un quadro generale : se le sembra una cosa normale , grave o non grave , tutte le informazioni utili sono qui
Spero in una sua diagnosi grazie
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...non sarebbe corretto esprimersi sul web,senza poter vedere di persona.Nel frattempo,si impegni a dimagrire.Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Mi sembra corretta , scusi se insisto ma mi dica almeno se è grave , giusto per farmi un'idea
Grazie mille
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza una diagnosi un medico non può esprimersi,tantomeno sul web,sulla "gravità" di una sintomatologia.Cordialità.