Utente 262XXX
Buonasera
ho 20 anni eseguo regolare attività fisica in palestra da settembre ma essendo ancora disoccupato faccio una vita un pò sedentaria poca attività aerobica ecc ecc mi piace passare pomeriggi a giocare a carte al bar e bere qualche bicchierino di vino o la sera uscire e mangiare! soffro di ansia e sono in cura con cipralex 10 gocce al dì, premetto che da un paio di giorni quando voglio andare a correre faccio più fatica del solito ho spesso giramente di testa e sensazioni di svenire ( queste ultime mi è stato detto dallo psicoterapeuta che son provocate dall'ansia) ho spesso molto appetito e bevo moltissima acqua ma mi sento sempre spossato e stanco per non parlare di quando corro che ho più fiatone del solito... qualche consiglio??? ( premetto che ho già fatto nel giro di 4 anni 3 ecg basali per la palestra più numerose visite allergologiche o basali ) da cosa deriva questo stato di forma???
[#1] dopo  
Dr. Francesco Quatraro
52% attività
16% attualità
20% socialità
ACQUAVIVA DELLE FONTI (BA)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Gentile utente,
le cause della stanchezza cronica vanno indagate compiutamente,
con visita medica completa (può chiedere un consulto internistico)
cui far seguire idoneo ed ordinato percorso diagnostico che ne accerti le eventuali cause organiche, psicologiche e quant'altro.

Le cause di quanto lamenta potrebbero essere le più varie.
La pressione arteriosa bassa, l'anemia iposideremica, il distiroidismo, etc., sono alcune delle frequenti cause organiche di questi fenomeni.

Cordialmente