Utente 124XXX
Gentile Dottore
Sono una ragazza, 28 anni. A causa di un periodo di stress in cui non riuscivo a mangiare più di una o due volte al giorno ho avuto diarrea per 2 settimane prendendo Dissenten 4 volte al giorno e non passava. Ora è passata, sono regolare ma con sangue scuro nelle feci. Ho sempre molto dolore allo stomaco e alla pancia, in questo momento è molto gonfia e dura. Ho la gastrite da quando avevo 7 anni, già avuto l'ulcera. Ho prenotado degli esami ma finché non arriva il giorno sono preoccupata, vorrei chiedere qualche consiglo per sollevare il senso di gonfiore che non mi permette di mangiare correttamente



Grazie

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Roberto Rossi
40% attività
16% attualità
16% socialità
TORINO (TO)
Rank MI+ 72
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Il dolore accompagnato da sangue nelle feci è degno di una visita chirurgica urgente perché potrebbe essere segno di una infiammazione del colon o del piccolo intestino e pertanto gli esami andrebbero eseguiti in tempi rapidi.
[#2] dopo  
Utente 124XXX

Iscritto dal 2009
Proverò a spostare i giorni degli esami se trovo prima.
Grazie tante