Problemi di deambulazione

Buongiorno Dottore,
Ho problemi a camminare con la gamba dx, la sx è perfetta, non ho dolori, ma la sento pesante e faccio una tremenda fatica a camminare, mi stanco dopo 30 metri, inciampando frequentemente. Spiego cosa è successo, sono stato operato per Mielopatia cronica cervicale C4 - C5 nel giugno 2010, malattia diagnostica dopo sette anni e dopo otto visite da altrettanti neurochirurghi, nessuno riusciva a capire la causa del mio trascinamento della gamba dx con difficoltà a sollevarla. Finalmente ho trovato il neurochirurgo (quello che mi ha operato) che ha trovato la causa, schiacciamento del midollo zona cervicale. Ha detta del dottore, se avessi aspettato ancora un anno, sarei finito in carrozzella. Non ho abbastanza parole per ringaziarlo. Ora la mia speranza era che almeno avrei potuto camminare, invece non è cambiato niente, fatico sempre a camminare, mi stanco dopo tre minuti, inoltre è subentrato un nuovo problema, l'equilibrio, se non mi aiuto con il bastone rischio di sbandare e cadere, quasi come se fossi ubriaco.
La ringrazio anticipatamente del suo interessamento e risposta,
In attesa Le porgo i miei migliori Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Migliaccio Neurochirurgo 13.6k 398 77
Caro signore,
credo che dovrebbe eseguire dei controlli. Ne parli con il Suo medico e con il collega che L'ha operata.
Auguri