Foruncoletto sopracciglia

Salve, ho un piccolo problema alle sopracciglia. Fino ad un paio d'anni fa in una piccola zona del sopracciglio destro non avevo nessun pelo. Un giorno mi sono accorto di avere un leggero rigonfiamento, vado dal mio medico che mi ordina di mettere ittiolo. metto l'ittiolo e dal rigonfiamento viene fuori un pelo dritto. La zona non mi ha mai fatto male e non me ne fa tuttora, solo che si è formato da allora un piccolo foruncolo, rigonfiamento, pustoletta (non so come chiamarlo). Appare duro al tatto, di colore leggermente marrone. Non è molto visibilissimo, ma ho paura possa ingrossare ed in ogni caso vorrei eliminarlo. Di cosa si tratta? E' opportuno continuare a mettere ittiolo sperando possa riassorbirsi oppure utilizzare una crema idratante (non so bene per quale motivo)?andrà via da solo?
GRAZIE
SALUTI
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Semplice gentile utente,

la visita dermatologica le chiarirà tutto: non applichi nulla che conrtoverta il quadro però.

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it