Debolezza e sudorazione

salve io vorrei un vostro aiuto in quanto un po di giorni fa mi e' successo per la prima volta che dopo pranzo mi sono coricato e appena mi sono alzato ho avuto sudorazione fredda e debolezza con nausea e battito accelerato ma subito dopo e' passato tutto secondo voi c'e' da allarmarsi? in attesa di risposta vi lascio la buona serata.

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
In genere ipotensione e/o stati anemici possono generare questo fenomeno.

Ne parli con il curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it