Il bambino ancora si nota una indecisione nel correrre anche se la zoppia si nota meno però si

ritornando alla distorsione della caviglia di mio nipote di tre anni, devo ancora ribadire che nonostante un notvole miglioramento a distanza di quasi due mesi il bambino ancora si nota una indecisione nel correrre anche se la zoppia si nota meno però si nota, io come nonno sono ancoram preccupato caso mai il piccolo non sia mai gli rimanga quella zoppia.
Voi cosa ne pensate?
Vi prego rispondetemi subito, grazie
[#1]
Dr. Paolo Sailis Ortopedico 1.8k 82 2
Salve,

io penso che in assenza di lesioni radiograficamente evidenti, lei possa stare tranquillo.
Ovviamente tutto cio' nei limiti di un consulto eseguito al computer. Se il disturbo dovesse essere evidente ancora tra un paio di settimane, le consiglio un ulteriore controllo dall'ortopedico.
Saluti.

Dr. Paolo Sailis
paolo.sailis@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua disonibilità, Dio sa quanto sto pregando affinchè mio nipote ritorni come prima.
Ancora grazie dott. Sailis Le farò sapere ancora.
[#3]
dopo
Utente
la ringrazio per la sua disonibilità, Dio sa quanto sto pregando affinchè mio nipote ritorni come prima.
Ancora grazie dott. Sailis Le farò sapere ancora.