Farmaco impotenza otilonio bromuro

Il mio medico di base mi ha prescritto un farmaco a base di otilonio bromuro (spamomen-non somatico-), volevo sapere se il bromuro contenuto avesse delle conseguenze sulle erezioni? Sul foglietto illustrativo non sono elencati effetti collaterali di alcun genere e il mio medico mi ha assicurato che la quantità contenuta è minima.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
il bromuro che veniva messo nel caffè latte delle reclute è pura leggenda, ed i sali di bromo (i bromuri) servono soltanto a veicolare delle molecole attive nel tratto intestinale in quanto non assorbiti dall' intestino e resistenti ai succhi gastrici. Si è gradagnato la cattiva fama veicolando il valproato (bromuro di valproato), il sale di bromo faceva nienet, il valproato ti mandava fra le braccia di morfeo.