Reumilase dopo due anni da intervento seno

Gent.mi medici, sono anni che ho problemi alle ginocchia, non mi sono mai curata poichè ho avuto altri problemi di salute, alcuni giorni fa l'ortopedico mi ha prescritto Reumilase SD per un mese, in attesa della risonanza magnetica, per gonalgia sinistra da condropatia femoro rotulea.
Dopo la chemioterapia non ho mai preso medicine, posso prendere queste pastiglie con tranquillità?
Grazie di esistere, non sapete quanto sia utile il vostro lavoro per persone come noi, siete davvero grandi.
Un abbraccio
[#1]
Dr. Alessandro D'Angelo Oncologo 2.8k 64 17
A meno di intolleranze legate al farmaco, o d'interazioni con altri farmaci che lei prende (ma che immagino il collega ha chiesto già), non vi sono controindicazioni legate alla patologia oncologica.

Cordiali Saluti
Dr. Alessandro D'Angelo
(email: alessandro.dangelo@grupposamed,com)